Video Editing

Editing e montaggio video

Ci occupiamo di realizzare i video per la tua attività
Perchè fare video per la propria attività?

Cosa vuol dire fare un Video per parlare della propria attività e soprattutto perché è importante farlo?

È ormai un dato di fatto che nella comunicazione on line di oggi il contenuto scritto non basta più.
Richiede troppa concentrazione e porta via tempo. In media, infatti, dopo i primi 10 secondi di lettura, l’attenzione e l’interesse del lettore.

Siamo in piena era digitale, dove tutto è in continua evoluzione e trasformazione con ritmi accelerati e imprevedibili.
Gli utenti viaggiano in rete curiosi ma consapevoli, interconnessi, attivi, esigenti e critici. 
I messaggi e le informazioni circolano alla velocità della luce, quasi esclusivamente da dispositivi mobile, permettendo agli utenti di essere aggiornati in tempo reale su tutto, di valutare e apprezzare un prodotto, acquistarlo, esprimere il proprio giudizio o parere e innescare cosi un potente meccanismo di “passa parola virtuale”.

Sono queste le nuove dinamiche della comunicazione on line, ed è a questa velocità che le aziende devono veicolare i propri valori, far conoscere il proprio brand, promuovere i propri prodotti, battere la concorrenza e attirare nuovi clienti.

Quale mezzo ha questo potere ad oggi in rete?

La risposta è semplice ed è il video: breve, diretto, coinvolgente, accattivante, non annoia ma intrattiene, può informare e istruire, e lascia impresso il messaggio più a lungo nel ricordo di chi lo guarda.

Gli utenti sono connessi quotidianamente su canali social come Facebook, YouTube e Instagram e nel 90% dei casi i contenuti che visualizzano e condividono sono i contenuti video.

Parlaci del tuo progetto

Saremo lieti di ascoltarti e consegnarti

Ecco come lavoriamo

Il video prende vita in pochi e semplici step
PARTIAMO DA UN'IDEA
Per un video efficace si deve sempre partire da un'idea vincente! Lasciati ispirare e raccontaci quello che hai pensato.
RIPRESA E MONTAGGIO
Partono i lavori: qui siamo nella parte più creativa, dove le idee e i concetti decisi in fase di brief iniziano a prendere vita.
FISSIAMO L'OBIETTIVO
Decidiamo insieme l'obiettivo che il tuo video deve raggiungere per dare fin da subito la giusta impostazione al lavoro.
POST-PRODUZIONE
Un tocco di magia: effettivi speciali, transizioni, colori e scelta e sincronizzazione della musica faranno il tuo video unico.